Giochi PC

Sea of Thieves, Rare annuncia il Festival dei Dannati

Rare, in occasione di un panel tenutosi durante il New York Comic-Con 2018, ha ufficialmente annunciati alcuni interessanti dettagli legati a Sea of Thieves: apprezzata esclusiva Microsoft disponibile da qualche mese su Xbox One e PC Windows 10.


Innanzitutto parliamo dell'evento Festival dei Dannati che, come facilmente intuibile dal nome, sarà una vera e propria celebrazione del capitano del Traghetto dei Dannati che riporta in vita dei temibili pirati: sulla nave sarà presente un focolare, chiamato Well of Spirits, che cambierà colore in base alle varie cause di morte dei pirati. Queste fiamme colorate, ad esempio di rosso se quel determinato pirato è deceduto a causa della lava di un vulcano, potranno essere raccolte dai giocatori in una lanterna ed esser utilizzate per decorare la propria nave.

DY2QQUSXUAA7s2e

A tal proposito, Rare ha confermato che sarà possibile anche truccare i propri personaggi, l'aspetto della personalizzazione si espande ancor di più. Cosa ne pensate di queste novità? Vi ricordiamo infine che Sea of Thieves è disponibile su Xbox One e PC, il prodotto è presente anche all'interno del catalogo Xbox Game Pass.


Tom's Consiglia

Interessati a Sea of Thieves? Potete acquistarne comodamente una copia su Amazon, buon divertimento!