Xbox

Sea of Thieves: The Hungering Deep sbarca su Xbox One e PC

Il piaretesco Sea of Thieves di Rare accoglie oggi il suo primo major update, sia su Xbox One che su PC Windows 10. Il grande aggiornamento è già disponibile per il download su entrambe le piattaforme, ed introduce corpose e golosissime novità in un titolo, forse, non compreso da tutti. 

The Hungering Deep – questo il nome dell'aggiornamento – ha un peso di circa 1.6GB e, dopo un breve periodo di manutenzione, i server sono finalmente attivi e già popolati da filibustieri di ogni bandiera e colore. Questo update introduce in Sea of Thieves una vera e propria Campagna giocabile per un periodo limitato composta da missioni predeterminate (non generate casualmente). Missioni che ci saranno assegnate da un nuovo personaggio, Merry, e che ci metteranno sulle tracce di un gigantesco mostro marino.

Non macheranno poi percussioni inedite, bandiere, trombe, tatuaggi, cicatrici e nuovi nemici da affrontare durante le traversate. Il trailer di The Hungering Deep lascia anche intravedere creature degli abissi piuttosto feroci, sacrifici umani e navigatori, ma nelle intenzioni dei ragazzi di Rare starà a noi scoprire tutto quello che ci riserverà l'aggiornamento odierno – evitando fastidiosi spoiler.

Siete pronti a salpare ancora una volta su Xbox One e PC? Tutti gli indecisi, possono invece gettate l'ancora e godersi la nostra recensione di Sea of Thieves


Tom's Consiglia

Non avete ancora la ruggente Xbox One X? Acchiappatela con questa offerta.