Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Sekiro: Shadows Die Twice, mostrata una letale boss fight

Il canale YouTube PlayStation Underground, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente pubblicato un inedito video gameplay di Sekiro: Shadows Die Twice. Il filmato, posto in calce alla notizia, mostra alcune sezioni d'ambiente, che attestano magistralmente la bontà qualitativa del prodotto, e infine un'ostica boss fight contro un nemico già noto: il Monaco Corrotto. Come […]

Il canale YouTube PlayStation Underground, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente pubblicato un inedito video gameplay di Sekiro: Shadows Die Twice. Il filmato, posto in calce alla notizia, mostra alcune sezioni d'ambiente, che attestano magistralmente la bontà qualitativa del prodotto, e infine un'ostica boss fight contro un nemico già noto: il Monaco Corrotto.

Come da tradizione, anche questo nuova opera targata FromSoftware renderà decisamente difficile la vita a tutti i giocatori che si cimenteranno in un'avventura che, dalle premesse, si prospetta essere un vero e proprio incubo dove, al minimo errore, si verrà puniti senza remore con morte certa. Se cercate una nuova ardua sfida, segnatevi questo titolo.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile il 22 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo titolo ideato dall'eclettica mente di Hidetaka Miyazaki, ben noto a tutti per Dark Souls e Bloodborne, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Potete comodamente prenotare una copia di Sekiro: Shadows Die Twice su Amazon, buon divertimento!