Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Sekiro: Shadows Die Twice

Pagina 4: Sekiro: Shadows Die Twice
Quello che per molti è già l'erede spirituale di Tenchu, si è mostrato all'E3 con un trailer che ha incuriosito e affascinato moltissimi giocatori. La nuova IP del team FromSoftware, capitanato da Hidetaka Miyazaki, promette uno stile di combattimento più dinamico e tantissime novità rispetto gli standard del genere. Impossibile non farsi subito catturare dall'ambientazione e […]

Quello che per molti è già l'erede spirituale di Tenchu, si è mostrato all'E3 con un trailer che ha incuriosito e affascinato moltissimi giocatori. La nuova IP del team FromSoftware, capitanato da Hidetaka Miyazaki, promette uno stile di combattimento più dinamico e tantissime novità rispetto gli standard del genere.

Sekiro Shadows Die Twice 1

Impossibile non farsi subito catturare dall'ambientazione e l'atmosfera orientale, oltre che da un gameplay molto più dinamico e vario di quello dei classici "Souls".

Tra quelle che sembrano le più grosse novità, abbiamo il salto, alcune sezioni stealth e la possibilità di utilizzare il braccio meccanico del protagonista come un rampino, cosa che sicuramente darà adito a strategie di combattimento particolarmente interessanti. Il titolo arriverà sugli scaffali nel 2019 per PS4, Xbox One e PC.