Giochi PC

Serial Cleaner, Signor Wolf Simulator in stile Pulp Fiction

Siamo qui per parlare di videogiochi, è vero, ma quanti di voi non ricordano il mitico Signor Wolf nel film Pulp Fiction interpretato da Harvey Keitel?

Se non rientrate nella categoria di sciagurati che non hanno mai visto uno dei più grandi film di Quentin Tarantino allora apprezzerete sicuramente questo singolare gioco che vi mette nei panni di un "Signor Wolf" pronto "a risolvere problemi". Lo scopo del gioco è infatti di ripulire una scena del delitto.

serial cleaner poster njtf

Serial Cleaner è il nuovo progetto di iFun4all e consente di vestire i panni di un "cleaner". Il protagonista ha il compito di far sparire le prove dalle scene del delitto e di depistare la polizia con qualsiasi mezzo – con vere e proprie fasi stealth. Il tutto condito da un'ambientazione anni '70.

Il giocatore disporrà soltanto del proprio buon senso e della logica, dato che non sarà possibile l'uso delle armi.

serial cleaner scr03 hhd4

Questo titolo dispone di due modalità: la prima che permette di giocare basandosi su fatti di cronaca realmente accaduti negli anni 70, mentre la seconda consente di intraprendere delle partite create ad hoc dalla CPU con le condizioni metereologiche del luogo in cui si trovi il giocatore

Il gioco è in fase di sviluppo per PC e per ora non si hanno notizie su eventuali adattamenti o sulla data di pubblicazione.

Se vi siete incuriositi, date un'occhiata al filmato che segue. Se invece non sapete di cosa stiamo parlando sin dall'inizio di quest'articolo correte a vedere almeno un paio di volte Pulp Fiction… Ci ringrazierete.