Giochi PC

Serious Sam 4 tra le sorprese del prossimo E3?

Buone, anzi, ottime nuove per gli amanti degli sparatutto! Ebbene sì perché Croteam sarebbe intenzionata ad annunciare, nel corso dell'imminente edizione dell'Electronic Entertainment Expo, un nuovo capitolo di una delle serie più apprezzate dagli amanti del genere: Serious Sam.

Nonostante al momento non ci sia nulla di ufficiale, ha fatto molto rumore un tweet pubblicato da Devolver Digital sul proprio account. In questo cinguettio – che trovate riportato di seguito – il publisher afferma che all'E3 ne vedremo delle belle: Absolver, Shadow Warrior 2, STRAFE e… un nuovo titolo targato Croteam!

ss4

Che si tratti davvero di Serious Sam 4? A dare credito a questa ipotesi ci ha pensato Croteam rispondendo al tweet con un "Things are getting serious". Manca davvero poco all'E3 2016 che si terrà dal 14 al 16 giugno in quel di Los Angeles… Arriverà l'annuncio tanto atteso?

Ricordiamo che Serious Sam, serie di fondamentale importanza nella storia degli sparatutto in prima persona nata nel 2001, racconta le gesta di Sam Stone: eroe impegnato nella lotta contro forze aliene che hanno invaso il pianeta Terra. Il successo della saga ha convinto Croteam a riproporre, tra il 2009 e il 2010, i primi due capitoli in una versione rimasterizzata in alta definizione.

serioussam3

Non ci resta dunque che invitarvi a continuare a seguirci per ulteriori informazioni riguardo questo ed altri titoli. Siete pronti per l'E3?