Giochi PC

Serious Sam VR, la folle saga di FPS debutta su HTC Vive

Serious Sam VR è un nuovo gioco che sfrutta le potenzialità della realtà virtuale, proponendo un rocambolesco gameplay costellato da tonnellate di nemici assetati di sangue.

SeriousSamVRQuesto titolo si presenta come uno shooter molto frenetico in cui il giocatore deve imporsi – con le dieci armi presenti in questa prima versione – sull'incombente minaccia dei nemici tratti dal famoso Serious Sam. Il gioco offre molte ambientazioni caratteristiche della famosa saga di Croteam, con mappe che attualmente si snodano su due pianeti: la Terra e Pladeon.
 

Leggi anche: Roto VR, la sedia gaming progettata per la realtà virtuale

Serious Sam VR è già disponibile grazie al programma Accesso Anticipato di Steam, questo però significa che durantele partite è possibile riscontrare diverse problematiche, non a caso il team di sviluppo sta lavorando per rendere questo gioco il più appetibile possibile agli appassionati della serie. Vi ricordiamo che questo titolo è compatibile solo con HTC Vive.

Croteam VR ha ufficializzato il prezzo di vendita di 36,99 eurotuttavia, per celebrare il debutto ufficiale sullo store di Valve, la software house ha scontato il prezzo del 20%. Ci farete un pensierino?