Sfruttate il crafting

Siete appena arrivati nella galassia di Andromeda e vi sentite spaesati? Seguite i nostri 13 consigli per giocare al meglio l'ultimo Mass Effect.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il sistema di ricerca e sviluppo di Mass Effect Andromeda è scoraggiante, ma è possibile utilizzarlo per creare alcune armi piuttosto impressionanti e pezzi di equipaggiamento. È possibile ottenere punti ricerca principalmente con la scansione degli oggetti nei vari mondi del gioco (scansionate spesso il luogo in cui vi trovate!) e poi spenderli per sbloccare schemi di armi, armature e altri oggetti.

Avrete bisogno di accumulare una varietà di materiali per sviluppare questi progetti in oggetti utilizzabili. Selezionando un qualsiasi pianeta principale dalla mappa galattica è possibile scoprire quali materiali possono essere trovati su quel mondo. Inoltre, riciclando gli elementi indesiderati nel vostro inventario è anche possibile produrre materiali.

Quando siete fuori a esplorare con il Nomad, fate attenzione alle aree minerarie sulla mappa da cui recuperare risorse con la sonda. È possibile ottenere punti di ricerca e sviluppo di materiali dalle ricompense ottenute dalle Squadre d'Assalto e dalle Capsule di Stasi, ma ci arriveremo fra un po'.

È possibile creare oggetti da uno qualsiasi dei terminali di ricerca di Andromeda, compreso quello al centro della vostra nave.