Giochi PC

Shadow of the Tomb Raider, i primi 15 minuti in un video 4K

I colleghi di IGN hanno pubblicato un nuovo video di gameplay dedicato a Shadow of the Tomb Raider, prossima avventura di Lara Croft in uscita il 14 settembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC. La clip mostra i primi 15 minuti del gioco, l'ultimo di una trilogia. 

Attesissimo da tutti i fan di Lara Croft e dagli amanti dei videogiochi action adventure, Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile nei negozi a metà settembre – per altro in diverse edizioni espressamente pensate per i collezionisti. Un gioco che, realizzato da Eidos Montreal con la supervisione di Crystal Dynamics, torna oggi protagonista grazie ad un nuovo filmato.

Il video di gameplay pubblicato dal portale americano IGN mette sul piatto i primi 15 minuti di Shadow of the Tomb Raider, avviandoci all'esplorazione delle pericolose e suggestive foreste pluviali dell'America Centrale. 

Trattendosi delle effettive battute iniziali del gioco, la clip contiene inevitabilmente spoiler. La visione è dunque consigliata solo ai più coraggiosi, che non avranno paura di rovinarsi l'effetto sorpresa. 

Vi ricordiamo cne Shadow of the Tomb Raider uscirà il 14 settembre di quest'anno su PS4, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

Aspettate la prossima avventura di Lara recuperando i primi due capitoli della nuova trilogia, Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider, ad un prezzo piuttosto allettante su Amazon.