Giochi PC

Shadow of the Tomb Raider, Lara corre e combatte al PAX West

Square Enix ed Eidos Montreal, in occasione del PAX West 2018 di Seattle, hanno tenuto un interessante panel dedicato a Shadow of the Tomb Raider: ultimo capitolo che andrà a chiudere la trilogia del reboot videoludico con protagonista la bella e impavida Lara Croft.

Per l'occasione, sono stati mostrati ben due inediti video gameplay focalizzati totalmente sull'esplorazione e risoluzione di alcuni intricati misteri scovati nelle Tombe. Tra sezioni di parkour, armati dell'inseparabile piccozza, ed enigmi sempre più ostici non sarà di certo facile venirne a capo.

Fortunatamente, come massimo e costante stimolo per andare avanti e non cedere alla frustrazione, vi sarà il lauto premio che si otterrà se, e solo se, si concluderà al meglio l'esplorazione. Prima di lasciarvi ai filmati, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 14 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione!


Tom's Consiglia

Lara Croft sta tornando in grande stile, fate vostra una copia di Shadow of the Tomb Raider acquistandola comodamente su Amazon. Buon divertimento!