Shadow Warrior 3: finalmente ci siamo? Ecco data d'uscita e contenuti pre-order

Stando a una serie di nuovi indizi, potremmo aver scoperto la data d'uscita e i contenuti pre-order di Shadow Warrior 3.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

I ragazzi di Flying Wild Hog sono riusciti a riportare in auge una delle saghe FPS più iconiche di sempre, e nel farlo hanno non solo svecchiato il brand, ma gli hanno dato una nuova linfa vitale. Stiamo parlando ovviamente di Shadow Warrior, un IP che ha ritrovato fortuna proprio grazie all'ottimo lavoro di questi ragazzi polacchi. Ora, dopo due capitoli convincenti, sembra che stia finalmente giungendo il momento di mettere le mani anche sul nuovo Shadow Warrior 3.

Proprio in queste ora stanno girando in rete una serie di dettagli sul prossimo capitolo della folle e frenetica saga sparatutto in prima persona. Il tutto nasce direttamente dal Microsoft Store che, come segnalato dal noto insider Idle Sloth, ci mostra la pagina di Shadow Warrior 3 ricca di ghiotte informazioni sul gioco di prossima uscita. In primis, spunta una papabile data di uscita che sembra presagire un lancio del gioco il prossimo 1 marzo 2022.

Ma non ci si ferma qui, dato che sulla pagina di Shadow Warrior 3 sul Microsoft Store appaiono anche una serie di ulteriori dettagli. Per coloro che pre-ordineranno il gioco, infatti, ci sarà la possibilità di riscattare gratuitamente un DLC contenente una skin per la Katana in edizione limitata, e sia il primo che il secondo capitolo di questa recente trilogia moderna di Shadow Warrior.

Cannot get X.com oEmbed

Sebbene queste informazioni siano state aggiunte sulla pagina ufficiale di Shadow Warrior 3 sul Microsoft Store, manca ancora qualsiasi ufficialità a riguardo, dato che né i ragazzi di Flying Wild Hog e nemmeno l'editore Devolver Digital hanno ancora annunciato ufficialmente data di lancio e contenuti pre-order del nuovo FPS.

Se non vi siete mai approcciati alla saga, potete acquistare il primo capitolo su Amazon a questo indirizzo.