Giochi PC

Shadowgun War Games: pre-registrazione su Google Play disponibile

Shadowgun War Games è uno sparatutto in prima persona tattico multigiocatore free to play per dispositivi mobile. Offre combattimenti 5 contro 5, concentrandosi quindi su un combattimenti di gruppo basato sulla collaborazione. Le modalità disponibili sono Cattura la Bandiera e Deathmatch a squadre: classici senza tempo perfetti per ogni amante del genere. L’obbiettivo del team è di proporre un’esperienza a livello dei PC e delle console, ma su mobile.

Ora, MADFINGER Games annuncia che Shadowgun War Games è disponibile per la pre-registrazione su Google Play Store. Potete eseguire tutta la procedura direttamente a questo indirizzo.

Oggi ci sarà anche modo di seguire una diretta stream su Twitch legata al gioco e condotta dal CEO stesso, Marek Rabas. Potete vedere lo stream a questo indirizzo.

Shadowgun War Games include comandi personalizzabili, chat vocale e scritta, la possibilità di giocare con i propri amici in team e una serie di eroi unici, con il proprio stile e le proprie abilità, come Volata e Scudo e Berserkr. È possibile personalizzare il proprio eroe con skin ed emote uniche. Su base regolare verranno rilasciati nuovi eroi, skin, eventi e modalità di gioco tramite update.  Se volete lasciare il vostro feedback dopo averlo provato, potete farlo tramite la pagina di supporto ufficiale. Diteci, lo proverete?

Se siete amanti degli sparatutto online, allora potreste essere anche fan di Fortnite: potete trovare un pacchetto di contenuti speciali su Amazon, precisamente a questo indirizzo.