Giochi PC

Sherlock Holmes, nuove immagini del gioco con Unreal Engine

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è il sequel di Crimes & Punishments – pubblicato nel 2014 – e arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 27 maggio.

Il gioco di Frogwares è un'avventura grafica che, grazie alle possibilità offerte dall'Unreal Engine 4, consentirà di esplorare una mappa molto più vasta di quella del predecessore, poichè si tratta a tutti gli effetti di un titolo open world.

Qui sotto potete ammirare un video della durata di 7 minuti, pubblicato da AllGamesDelta, che mostra qualche frammento del gameplay.

The Devil's Daughter è l'ottavo capitolo della serie di avventure grafiche dedicate al detective nato dalla penna di Arthur Conan Doyle. I fan più appassionati probabilmente ricorderanno il gioco che ha dato vita a questa saga: Sherlock Holmes: Il Mistero della Mummia, uscito nel lontano 2002 su PC.

Ora non ci resta che attendere l'uscita del nuovo capitolo, che promette di essere molto interessante per tutti gli amanti del genere. Vi lasciamo dunque con qualche screenshot che mostra il gioco in tutto il suo splendore. Che ve ne pare?