Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Shroud ritira quanto detto, parteciperà alla Fortnite World Cup?

Shroud, il famoso streamer canadese, ha deciso di prendere un'importante decisione per quanto riguarda Fortnite e il prossimo importante evento!

Michael Grzesiek conosciuto come Shroud, dopo aver svelato che molti altri pro-player hanno deciso segretamente di voler abbandonare Fortnite dopo la World Cup, e aver affermato di voler abbandonare per sempre Apex Legends, torna a fare parlare di sé.

Durante una delle sue dirette, il canadese Shroud ha rivelato ai suoi fan che sta valutando l’idea di mettere da parte tutti i suoi impegni per tornare sul famoso battle royale targato Epic Games, dedicandosi così alle qualifiche della Coppa del Mondo. Pare che il motivo sia legato al numero di visualizzazioni ottenute nell’ultimo periodo: Ninja, uno dei suoi diretti concorrenti, ha segnato numeri superiori proprio grazie alle live preparatorie per la World Cup di Fortnite; per questo, Shroud sta pensando di rimettersi in gioco, così da non perdere terreno.

La World Cup di Fortnite” ha detto durante la sua live il ragazzo “potrebbe essere abbastanza divertente“. Essendo uno dei tornei più ambiti dai pro-gamer fa di certo gola a tutti, anche per il suo sostanzioso premio in denaro: previsti 100 milioni di dollari in palio tra tutti i vincitori.

Ma per Shroud non sembra sia una questione di denaro, a stimolarlo sarebbe l’idea di competere in uno dei livelli più alti per quanto riguarda uno dei giochi più popolari di sempre e per quanto riguarda la scena esport. Inoltre, vi ricordiamo che le qualificazioni per l’ambito torneo sono già iniziate e, oltre ai giocatori che non hanno avuto la possibilità di rimanere in gioco insieme ai così tanto odiati cheater, i migliori giocatori stanno iniziando a spiccare nella classifica.

E voi state partecipando alle qualificazioni per la World Cup di Fortnite? Cosa ne pensate della scelta di Shroud? Dite la vostra.

Se volete acquistare dei gadget esclusivi da sfoggiare su Fortnite, vi invitiamo ad acquistare il Pacchetto Zero Assoluto: da questo indirizzo!