Giochi PC

Skyblivion: Oblivion col motore di Skyrim si aggiorna ancora

Vi abbiamo parlato più volte di Skyblivion, la mod amatoriale pensata dal team TES Renewal con l'obiettivo di creare una nuova veste per Oblivion. Stiamo parlando dello storico quarto capitolo della saga The Elder Scrolls, uscito nel 2006 e tra i titoli più amati della serie targata Bethesda.

Che siate o meno a conoscenza di questa mod, oggi possiamo darvi buone notizie. Sul canale YouTube ufficiale del team di sviluppo è infatti disponibile un nuovo filmato che, in poco più di quattro minuti, ci mostra l'andamento dei lavori.

"Return to Cyrodiil", questo il nome del trailer, ci permette di ammirare quello che il team sta creando.

"Vogliamo mostrarvi quanto il progetto Skyblivion sia andato avanti nel corso del suo sviluppo. Abbiamo ancora molto lavoro davanti a noi ma la lista delle cose da fare diventa ogni mese più corta", si legge nella breve nota scritta dal team TES Renewal.

Se questo progetto ha stuzzicato la vostra curiosità vi invitiamo a dare un'occhiata anche a Skywind, mod ideata dallo stesso team di sviluppo che promette di rinnovare Morrowind: il terzo amatissimo capitolo della serie. Pronti a fare ritorno a Cyrodiil?