Skyrim: attenzione a livellare troppo in fretta, o verrete danneggiati

Skyrim ha da poco compiuto dieci anni ma sembra nascondere dentro di se ancora una moltitudine di segreti, ma non tutti sembrano positivi.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Di Skyrim se ne sentono ancora oggi di tutti i colori. C'è un'intera community di modder ancora attivissima, che ogni giorno regala ai giocatori una serie di contenuti fan made sempre molto interessanti da scoprire, ma c'è anche chi riesce a scovare qualcosa di nuovo dopo dieci anni di vita del GDR.

Un appassionato di recente ha voluto provare sulla sua pelle una delle recenti scoperte della community di Skyrim. A quanto pare, attacando l'NPC che vi accompagna nel primo dungeon del gioco vi permetterà di guadagnare una valanga di PE.

Livellando in questa maniera, però, il giocatore dovrà affrontare nemici del dungeon decisamente più forti, dato che in Skyrim anche il livello dei nemici si equilibra a quello del giocatore.

https://www.reddit.com/r/skyrim/comments/q3g8zg/some_people_have_recently_discovered_that_you_can/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=e8717960e0214673a25945350d9e7b6d&utm_source=embedly&utm_term=q3g8zg

Sfruttando questo "trucchetto", infatti, il primo dungeon del gioco diventerà una vera e propria sfida quasi impossibile da superare.

 Potete acquistare la vostra copia di Skyrim Special Edition su Amazon a questo indirizzo.