Skyrim dà il benvenuto a Kratos con questa mod!

Dopo il debutto di God of War su PC, un modder ha inserito il personaggio di Kratos all'interno del sempre verde Skyrim.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Solo da qualche giorno anche i giocatori PC possono finalmente giocare a God of War, una delle esclusive PlayStation più acclamate della scorsa generazione. Ora che Kratos e compagnia sono approdati per la prima volta anche su PC, sembra che si stiano abituando molto bene a questo nuovo ecosistema. È bastato poco, infatti, prima che un modder portasse il Kratos che conosciamo all'interno del mondo di The Elder Scrolls V Skyrim.

Questa nuova mod per il sempre verde Skyrim aggiunge il protagonista di God of War, Kratos, nel gioco di ruolo open-world come NPC. La mod in questione è stata pubblicata la scorsa settimana su Nexus Mods, giusto in tempo per l'uscita di God of War su PC. Dato l'arrivo di questo franchise su PC, il modder in questione ha deciso che era arrivato il momento per Kratos di farsi un giro anche nel mondo di Skyrim in compagnia dei giocatori.

Grazie a questa mod, i giocatori PC possono ora collaborare con Kratos, il quale si sarebbe recato a Tamriel alla ricerca di nuove avventure. La descrizione della mod su Nexus Mods rileva che i giocatori troveranno Kratos ubriaco a Whiterun, e una volta trovato potrà essere reclutato come un NPC. La sua avventura parte dal livello 10 e aumenta insieme ai giocatori fino al livello 1.000. Kratos è inoltre equipaggiato con la sua ascia Leviatano, con l'armatura dell'Esilio e lo Scudo Guardiano.

Se siete interessati ad incontrare Kratos in Skyrim e vivere nuove avventure con questa icona del videogioco, potete trovare una serie di altre informazioni sulla mod direttamente a questo indirizzo.

Se amate la saga con protagonista Kratos potete acquistare il gioco da tavolo a questo indirizzo.