Giochi PC

Skyrim e Playstation 3 fanno la pace: i DLC sono in arrivo

Appassionati di Skyrim su PC e in particolare Playstation 3 gioiscano, perché febbraio sarà il mese dei DLC. "Il mese prossimo viaggerete a Solstheim, patria dell'ultimo add-on di Skyrim, Dragonborn. I fan su PS3 godranno di un itinerario con fermate aggiuntive, quali Forte Dawnguard e Castel Volkihar, prima di tornare al focolare nella casa dei vostri sogni", si legge sul Bethblog.

La versione PC del DLC Dragonborn sarà disponibile su Steam martedì 5 febbraio in lingua inglese, francese, italiana e tedesca. Per quanto riguarda la PS3 "Dragonborn sarà il primo add-on inserito a febbraio nel PSN. Hearthfire uscirà subito dopo, seguito da Dawnguard, entrambi previsti entro il mese di febbraio".

Bethesda distribuirà anche l'aggiornamento 1.8 poco prima di Dragonborn. "Comunicheremo le date precise non appena avremo finalizzato i dettagli con Sony riguardo al gioco in tutte le lingue. Ogni add-on sarà in promozione con uno sconto del 50% nella prima settimana di lancio su PSN".

###old2016###old

I creatori del famoso RPG cercano così di scusarsi per l'attesa estenuante a cui hanno dovuto piegarsi i possessori di una Playstation 3. All'origine di questo incredibile ritardo vi erano dei problemi prestazionali, con evidenti cali di framerate. Ci auguriamo quindi che sia stato tutto risolto e si possa dire la fatidica frase "tutto ben quel che finisce bene!".