Skyrim: giocatore diventa l'incubo di un NPC fino all'uscita di The Elder Scrolls 6

Skyrim è davvero il gioco perfetto per chi è annoiato oppure ha troppo tempo libero? A giudicare da questa impresa, sì.

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

Non sappiamo se sia una minaccia a Bethesda oppure la conseguenza diretta di troppo tempo libero, ma sta di fatto che un giocatore di Skyrim ha deciso di intraprendere una curiosa vendetta contro uno degli NPC più fastidiosi del gioco. E non si fermerà fino a quando non uscirà The Elder Scrolls 6.

Di cosa stiamo parlando, esattamente? Beh, un utente YouTube ha deciso di uccidere ogni giorno Nazeem. Il personaggio, per chi non lo se ricordasse, è un Redguard che vive a Whiterun ed è considerato universalmente come uno dei più noiosi e fastidiosi di tutto il gioco. Ha guadagnato la fama sul web per essere particolarmente arrogante, oltre che molto egocentrico. Un giocatore ha però portato questo odio al livello successivo, decidendolo di ucciderlo fino a quanto il successore di Skyrim non sarà disponibile sul mercato.

Si tratta di un'impresa che però verrà terminata prima. E siamo pronti a scommetterci. The Elder Scrolls 6 infatti è ancora decisamente lontano e difficilmente verrà pubblicato nel corso dei prossimi anni. Al momento nella Skyrim dell'utente Sidek, Nazeem è morto ben 138 volte. Un numero sicuramente incredibile, che dimostra la tantissima dedizione che ci sta mettendo il giocatore nell'uccidere il personaggio, ma ancora più incredibile è la sua dedizione nel voler caricare su YouTube ogni singola uccisione dell'NPC. Un doppio impegno dunque, che terminerà chissà quando!

Se il successore di Skyrim è ancora molto lontano, Starfield invece è davvero vicino. Il nuovo gioco Bethesda affronterà un tema mai visto prima nei titoli sviluppati dalla software house, ovvero l'esplorazione spaziale. Il gioco è la prima IP originale di Todd Howard e soci in oltre 20 anni ed uscirà in esclusiva su Xbox Series S, Xbox Series X e PC via App Xbox e Steam. La data di uscita? L'11 novembre 2022, una data non proprio scelta a caso. Continuate a seguire Tom's Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d'arrivo dal mondo dei videogiochi.

Potete acquistare Fallout 4 per console PlayStation e Xbox su Amazon.