Giochi PC

Skyrim invaso da mostri giganti, tutto merito delle mod

Una delle principali critiche rivolte a The Elder Scrolls V: Skyrim è la semplicità degli scontri con i draghi, soprattutto nelle fasi avanzate del gioco, dove il protagonista diventa una sorta di macchina da guerra corazzata.

Stufi degli scontri con i draghi di Skyrim? Con una mod le cose possono cambiare drasticamente…

 

Fortunatamente i giocatori PC possono contare sulle mod, file che spaziano dalle piccole modifiche estetiche a pacchetti che possono letteralmente stravolgere il gioco. Questa settimana segnaliamo due mod in particolare per chi è in cerca di una sfida più ardua rispetto a quella prevista dagli sviluppatori di Bethesda.

Il primo pacchetto si chiama Enhanced Mighty Dragons e promette di rendere più emozionanti le battaglie con queste creature leggendarie introducendo ben 16 nuovi draghi, ognuno con i suoi poteri, abilità e stili di combattimento. Finalmente uno scontro ad armi pari! Per scaricare la mod basta cliccare su questo collegamento e seguire le istruzioni per l'installazione.

La second mod che vi proponiamo è Here There Be Monsters e serve per aggiungere nove creature marine giganti nelle fredde acque del gioco di Bethesda. E quando diciamo giganti intendiamo proprio gargantuesche.

In confronto quel drago sembra un moscerino – Clicca per ingrandire

 

Ogni creatura è basata sulla mitologia dei mostri marini, come il Leviatano e il Kraken, ed è inserita nella mappa insieme a una vera e propria tana, solitamente circondata da relitti di navi semidistrutte e cadaveri. Per scaricare e installare Here There Be Monsters potete cliccare direttamente sull'apposita pagina del Workshop di Skyrim su Steam. Facile e veloce. Qualcuno ha voglia di una grigliata di pesce?