PlayStation

Skyrim: Legendary Edition, da non perdere con tutti i DLC

Aggiornamento: Bethesda ha annunciato ufficialmente la data d'uscita di Skyrim: Legendary Edition. Il gioco uscirà in Europa il 7 giugno, al prezzo di 39,99 euro su PC e 49,99 euro su PS3 e Xbox 360. Oltre alle tre espansioni questa versione di Skyrim includerà tutti gli aggiornamento fino alla patch 1.9.

 

Skyrim: Legendary Edition è il nome di quella che potrebbe essere la versione del celebre gioco di Bethesda comprensiva di tutte le espansioni create dagli sviluppatori. Attualmente è doveroso usare il condizionale perché la software house non ha ancora comunicato l'uscita di una simile edizione di Skyrim.

Pronti a tornare nelle lande di Skyrim?

La notizia di questa versione del blockbuster open-world di Bethesda arriva dal rivenditore polacco Ultima, che ha pubblicato un'offerta sul proprio sito elencando i prezzi delle edizioni PC e console insieme a quella che sembra la copertina del gioco.

Secondo il sito web di Ultima la versione PC di Skyrim: Legendary Edition costerà poco meno di 34 euro, mentre per l'edizione su Xbox 360 e PS3 ci vorranno poco più di 41 euro. Il gioco dovrebbe essere disponibile a partire dal 7 giugno.

###old2016###old

Sottolineiamo ancora una volta che Bethesda non ha annunciato ancora nulla di ufficiale, anche se l'arrivo di un'edizione speciale di Skyrim con tutte le espansioni è nell'aria. Recentemente il team di sviluppo ha ringraziato pubblicamente tutti i fan sul blog ufficiale, svelando di aver ultimato i lavori sul gioco di ruolo campione d'incassi.

L'annuncio della fine dei lavori su Skyrim ha suggerito indirettamente l'arrivo imminente di un'edizione speciale del gioco, in modo simile a quanto avvenuto con la Game of the Year Edition di Oblivion, il quarto capitolo della saga di The Elder Scrolls.

###old1643###old

Oltre a offrire numerose ore di gioco aggiuntive, le tre espansioni di Skyrim (Dawnguard, Heartfire e Dragonborn) permettono di espandere l'universo del gioco, introducendo nuovi incantesimi, armi, armature, zone da esplorare e perfino la possibilità di costruirsi la casa dei propri sogni. Altro che The Sims. Siete interessati a un'ipotetica edizione di Skyrim con tutte le espansioni o avete già giocato a sufficienza con il gioco di ruolo di Bethesda?