PlayStation

Skyrim presto su PS4 e Xbox One con supporto alle mod?

Le indiscrezioni sui possibili titoli che saranno presentati al prossimo E3 si fanno sempre più insistenti e in queste ore infatti diversi rumor affermano che la versione rimasterizzata di The Elder Scrolls V: Skyrim sarà presto presentata all'evento di Bethesda.

Secondo queste indiscrezioni a novembre potremo ripercorrere le avventure del Sangue di Drago nelle fredde terre di Tamriel, su Xbox One e PS4.

skyrim

Le prime voci di corridoio arrivano dall'insider Shinobi602, che afferma che Bethesda presenterà la remastered di Skyrim, Evil Within 2, Wolfenstein 2 e il nuovo Prey 2 all'evento del 13 giugno.

Il mistero si complica con il famoso sito e-commerce Base.com, infatti il noto rivenditore ha inserito nel proprio listino la Definitive Edition di Skyrim al prezzo di 39,99 dollari. È lecito affermare che questa edizione conterrà tutte le espansioni uscite in passato – Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn – e il supporto alle mod.

skyrim

Insomma l'evento di Bethesda sarà molto importante per conoscere i piani commerciali del colosso statunitense, vi consigliamo di rimanere aggiornati sulle pagine di Tom's Hardware per conoscere tutti i dettagli dell'E3 di Los Angeles.

The Elder Scrolls V: Skyrim
Skyrim Legendary Edition - PC Skyrim Legendary Edition – PC
  
Skyrim Legendary Edition - PS3 Skyrim Legendary Edition – PS3
  
Skyrim Legendary Edition - Xbox 360 Skyrim Legendary Edition – Xbox 360