Giochi PC

Skywind, l’ibrido fra Morrowind e Skyrim è sempre più bello

Skywind continua ad evolversi, come potete notare dando un'occhiata al nuovo trailer pubblicato dagli autori di questo ambizioso progetto. Per chi si fosse perso qualche passaggio ricordiamo che Skywind è una mod amatoriale che si pone l'obbiettivo di permettere ai giocatori di vivere l'esperienza di The Elder Scrolls III: Morrowind con il motore grafico di Skyrim.

Il nuovo trailer, nome in codice "Prevalence", mostra paesaggi spettacolari e armature ideate con grande cura dei dettagli.

I modder hanno approfittato dell'occasione per dare qualche aggiornamento sullo stato dei lavori e spiegano di aver compiuto grossi passi avanti sull'implementazione delle quest, del doppiaggio e degli effetti sonori. Inoltri sono stati risolti diversi bug e varie problematiche non meglio specificate.

Ricordiamo che il progetto è iniziato circa quattro anni fa e in questo lasso di tempo è riuscito a radunare una grande schiera di consensi da parte di fan e appassionati curiosi di ammirare il risultato finale dell'opera.

skywind armor

Non abbiamo ancora informazioni riguardo a una possibile data di uscita, restate sintonizzati per scoprire ulteriori dettagli.