Giochi PC

Slaps and Beans: il duo Spencer e Hill a luglio su console

Dopo aver riscosso un discreto successo su PC, Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans si prepara a portare il mitico due cinematografico anche su console. Trinity Team ha annunciato tramite i propri canali social che il picchiaduro a scorrimento dall'animo nostalgico uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 24 luglio.

Hanno fatto sognare a colpi di schiaffi e fagioli ben più di una generazione con i loro film, ed ora sono pronti ad intrattenere il popolo di videogiocatori sulle principali console presenti sul mercato. Dopo l'esordio su PC, il picchiaduro a scorrimento Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans debutterà infatti su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 24 luglio, solo in formato digitale. L'annuncio arriva dalla pagina Facebook ufficiale di Trinity Team:

Il beat 'em up a scorrimento, giocabile in singolo o in co-op e arricchito da minigiochi e meccaniche tipiche dei platform game, ci mette nei panni dell'indimenticabile duo cinematografico nostrano, arricchito da una grafica in pixel art in stile anni '80 che omaggia con garbo e stile Spencer e Hill. 

Non solo, gli sviluppatori hanno promesso che continueranno a supportare Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans in futuro con aggiornamenti e contenuti inediti. Cosa ne dite, è arrivato il momento di vivere – pad alla mano! – le avventure di Carlo Pedersoli e Mario Girotti?


Tom's Consiglia

Con Nintendo Switch potrete godervi Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans anche in mobilità. Achiappatelo in offerta su Amazon!