Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Slither.io, il gioco virale a metà fra Agar.io e Snake

Slither.io è un semplicissimo gioco web che ha riscosso un gran successo su Youtube. Molti giocatori ne sono dipendenti dalla sua semplicità.

Slither.io è uno dei giochi più popolari del momento su Youtube, non a caso è riuscito a realizzare moltissime visualizzazioni ed è diventato una vera fonte di dipendenza per tutti gli utenti. Preparatevi a fronteggiare tantissimi giocatori con il vostro piccolo serpentello attraverso il browser oppure con i dispositivi Apple. â€‹

Si tratta di un gioco multiplayer che unisce il vecchio Snake e Agar.io. I comandi sono molto semplici e intuitivi, basta muovere il mouse per spostarsi all'interno della mappa, mentre con un click del tasto sinistro si può eseguire uno scatto. Per questo motivo il gameplay è veloce e soprattutto dinamico.

Per scalare la classifica bisogna compiere delle gesta da veri professionisti. Però non tutti ne sono capaci poiché per aumentare le dimensioni del serpente bisogna mangiare i pallini luminosi ed eliminare gli altri giocatori. Per riuscirci dovete essere bravi a tagliare loro la strada e mangiare tutti i loro globuli.

Insomma, Slither.io è un gioco semplice e capace di riunire tantissimi utenti da tutto il mondo. Se siete interessati potete provarlo sul sito ufficiale, oppure scaricarlo gratuitamente dall'App Store. Meglio il buon vecchio Snake oppure proverete anche voi Slither.io?