Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Slitta la pensione per Super Mario, torna a fare l’idraulico

Nessuno era del tutto convinto del pensionamento anticipato di Mario, leggendaria mascotte di casa Nintendo, tanto che è stata proprio l'azienda stessa a decidere di far tornare il mitico idraulico alla propria mansione principale. Lo scorso settembre il mondo aveva scoperto con orrore che nella biografia ufficiale dell'eroe, figuravano le seguenti parole: "Allegro, popolare e amato […]

Nessuno era del tutto convinto del pensionamento anticipato di Mario, leggendaria mascotte di casa Nintendo, tanto che è stata proprio l'azienda stessa a decidere di far tornare il mitico idraulico alla propria mansione principale.

Lo scorso settembre il mondo aveva scoperto con orrore che nella biografia ufficiale dell'eroe, figuravano le seguenti parole: "Allegro, popolare e amato da tutti. Ama il suo gemello più piccolo Luigi, l'altra metà del famoso duo. Atletico, può praticare con classe ogni sport, dal tennis al baseball, al calcio, alle corse sui kart. Pare che tanto tempo fa abbia anche lavorato come idraulico…,". 

super mario plumber 300x238

Nintendo ha modificato la suddetta biografia, cambiandola in quanto segue: "…il suo lavoro è l'idraulico. Tuttavia le sue attività non sono confinate a quell'area", per la gioia di coloro che erano rimasti scontenti dall'improvviso licenziamento del buon Mario.

Tra tutti i talenti di Mario, sicuramente la sua abilità nell'idraulica è quella più famosa, e probabilmente molti fan sono rimasti scontenti nello scoprire che l'eroe Nintendo aveva lasciato da parte gli attrezzi molto tempo fa. Fortunatamente ora questo "enorme" problema si è risolto: se avete problemi con il bagno, sapete chi chiamare!


Tom's Consiglia

Se volete vivere le avventure di Mario nel modo migliore, vi consigliamo di giocare a Odyssey, uno dei titoli più belli dell'anno.