Giochi PC

SMITE

Pagina 2: SMITE
SMITE

SMITE è un gioco che coniuga le meccaniche di un MOBA con quelle di un titolo in terza persona. Per questo motivo ha raccolto tanti consensi dalla critica e dalla community su Steam, che lo considera uno dei migliori esponenti del suo genere.

Anche questo gioco, come tutti gli altri dello stesso tipo, offre un vasto assortimento di personaggi con incredibili abilità e attacchi letali. Il giocatore ha il difficile compito di scegliere strategicamente la divinità che più si addice al suo stile di combattimento e soprattutto alla battaglia da intraprendere.

L’obiettivo dei gicoatori di SMITE è di abbattere la Fenice e il Titano della squadra avversaria. Per farlo è necessario distruggere le torri disposte nelle tre corsie di gioco. Sono presenti delle aree in cui è possibile eliminare nemici – governati dalla CPU – per ottenere grossi vantaggi.

Le divinità sono molte e non è semplice sbloccarle; si può usare la valuta in-game oppure spendere soldi di tasca propria. Inoltre i personaggi appartengono a diversi rami: Pantheon cinese, Pantheon egizio, Pantheon greco, Pantheon indù, Pantheon maya, Pantheon norreno, Pantheon romano e Pantheon shintoista.

Consigliato a: chi ama i giochi MOBA, a chi predilige i titoli multiplayer competitivi e agli amanti delle divinità.

Sconsigliato a: chi ama i giochi classici multiplayer, a chi odia le meccaniche di un MOBA o la visuale in terza persona.

Se siete interessati a SMITE potete scaricarlo gratuitamente su Steam, Xbox Store e PS Store.

Requisiti minimi di sistema:

  • Sistema operativo: Windows XP SP2, Windows Vista, Windows 7 e successivi;
  • Processore: Core 2 Duo 2.4 GHz / Althon X2 2.7 GHz;
  • Memoria: 2 GB RAM;
  • Scheda video: ATI / Nvidia con almeno 512 MB di RAM e Shader Model 3.0+;
  • Scheda audio: compatibile con DirectX 10;
  • Spazio libero su Hard Disk: almeno 10 GB.