Giochi PC

Sniper Elite 4, il trailer ci porta nell’Italia del 1943

Sniper Elite 4 ci porterà in un viaggio sul fronte italiano nel corso della Seconda Guerra Mondiale. È questo ciò che emerge dal primo story trailer dedicato al nuovo titolo targato Rebellion Developments.

Nello specifico, il gioco sarà ambientato nell'anno 1943: il regime di Benito Mussolini è da poco caduto e gli Alleati si accingono ad arrivare sulla penisola. A preparare il loro arrivo non può che essere il cecchino Karl Fairburne (già protagonista dei precedenti titoli della serie), qui impegnato a sabotare i piani dei nazifascisti.

se4 1

Il titolo, che mischia alla perfezione elementi stealth, scenari mozzafiato e un'avventura tutta da vivere, arriverà (con qualche mese di ritardo) su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 14 febbraio. Ecco il trailer – della durata di circa due minuti – disponibile sul canale YouTube ufficiale di Rebellion.

Questo nuovo Sniper Elite è il quarto titolo della fortunata serie targata Rebellion, iniziata nel 2005 con la pubblicazione del primo capitolo su PlayStation 2, Xbox, PC e Wii. Il successo del gioco ha portato allo sviluppo di un remake uscito nel 2012 con il titolo Sniper Elite V2.