Giochi PC

Sniper Elite 4 in ritardo, arrivederci al 2017

L'uscita di Sniper Elite 4, sequel diretto del titolo pubblicato nel 2014, slitta a febbraio del prossimo anno: questo è quanto dichiarato da Jason e Chris Kingsley, co-fondatori di Rebellion, nel corso di un'intervista.

"Quando abbiamo rivelato Sniper Elite 4 a marzo l'obiettivo era quello di pubblicare il titolo nel corso del 2016. Tuttavia, adesso sappiamo che Battlezone uscirà a ottobre come titolo che accompagnerà il debutto di PlayStation VR. Questo ci ha costretti a prendere una decisione difficile. Siamo un piccolo studio indipendente, pubblicare due titoli nello stesso trimestre non ci sembrava una mossa sensata. Alcuni dei nostri team interni ora potranno dormire sonni più sereni".

Sniper Elite 4

I fratelli Kingsley hanno proseguito parlando di come questo rinvio consentirà a Rebellion Developments di impegnarsi maggiormente sullo sviluppo del gioco, con l'obiettivo di accontentare una fetta ancora più grande di pubblico.

Ricordiamo a chi non lo conoscesse che la serie Sniper Elite, iniziata nel 2005 con il primo capitolo, è una delle più amate dagli amanti degli sparatutto strategici e vanta, al momento, due sequel già pubblicati e un quarto capitolo in arrivo che sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vi lasciamo con una serie di nuove immagini dedicate a Sniper Elite 4, invitandovi a continuare a seguirci per ulteriori informazioni e a rimanere sintonizzati su Tom's Hardware per tutti gli aggiornamenti sull'E3 2016.