Giochi PC

SNK annuncia un nuovo hardware, è tempo di NEO GEO Mini?

Il 2018 è un vero e proprio anno magico per i fan dei prodotti targati SNK. In occasione dei festeggiamenti per il quarantesimo anniversario infatti, nel corso delle ultime ore, la compagnia ha annunciato via Twitter l'arrivo di un nuovo misterioso hardware.

La nuova console, come esplicitamente sottolineato da SNK, andrà a soddisfare le richieste di tutti i loro fan cresciuti in questi anni con perle dal calibro di Metal Slug, Fatal Fury, Samurai Shodown, The King of Fighter e non solo. 

Cattura (2) PNG

Riferendosi a una "The New Game Machine", al momento non è possibile stabilire se ci troveremo davanti una nuova console o, come molti utenti ipotizzano, l'avverarsi di un piccolo sogno: l'arrivo  sul mercato dell'ambito NEO GEO Mini. Sulla falsa riga dell'opera commerciale targata Nintendo, anche SNK potrebbe riportare in auge i propri storici prodotti con una mossa che, ne siamo certi, regalerebbe tante gioie alla community videoludica globale. Se fosse realmente vero, quale è la vostra opinione in merito? Come sempre, per ulteriori aggiornamenti, restate sintonizzati sulle nostre pagine!


Tom's Consiglia

Dopo questo articolo vi è venuta voglia di fare un tuffo nel passato? Godetevi alcuni tra i migliori titoli del passato grazie allo SNES Mini.