Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
PlayStation 4

Socom 4 solo su PS3, Navy Seals nella giungla

Zipper Interactive ha annunciato lo sparatutto in terza persona Socom 4: U.S. Navy Seals in esclusiva per Playstation 3. Il blog ufficiale di Sony ci svela la trama: “In Estremo Oriente, un signore della guerra fuori controllo si è impossessato delle risorse idriche più importanti del pianeta. La pace nella regione è a rischio. Le trattative sono state un fallimento”.

Socom 4 – clicca per ingrandire

Socom 4 – clicca per ingrandire

“Vestirete i panni del veterano Cullen Gray, comandante di una squadra di cinque Navy SEAL altamente specializzati. Dovrete avventurarvi in una giungla inospitale per ingaggiare il bersaglio e il suo esercito di combattenti ribelli. Anche se in inferiorità numerica, avrete a disposizione le armi più avanzate e un addestramento di massimo livello. […] Il tempo è vostro nemico: avrete solo sei giorni per completare la missione. […] Potrete giocare in singolo o in cooperativa unendovi ad altri cinque amici”.

Socom 4 – clicca per ingrandire

Le missioni disponibili sono 15 e oltre alla modalità storia, saranno disponibili anche tutte le altre modalità di gioco tipiche della serie Socom. Online potrete affrontare altre squadre in partite di 32 giocatori.

Il debutto del titolo è atteso per il periodo autunnale.