SOF: Pay Back, sangue a catinelle!

Soldier of Fortune: Pay Back si prepara a farci vedere tanto, ma tanto sangue sui nostri schermi.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Soldier of Fortune: Pay Back, nuovo capitolo della serie delle avventure di John Mullins, dovrebbe essere pronto a metà novembre per piattaforme PS3, Xbox 360 e PC. Lo sviluppo non sarà curato da Raven Software, ma dalla software house "Cauldron" che, a dispetto di un budget limitato, ha intenzione di farci rivivere gran parte delle emozioni che ci hanno accompagnato nei precedenti episodi.

Le location di Pay Back saranno disseminate in tutto il mondo e avrete a che fare con un'organizzazione criminale intenta a gettare il mondo nel caos più totale. Come vuole la tradizione, il vostro arsenale sarà carico di armi di ogni genere: si contano 30 armi tra fucili, uzi, bazooka, etc.

Come potete osservare dal video che segue, si ritorna a quello stile splatter che ci aveva colpito nel primo episodio. Se siete dei genitori, SOF: Pay Back non è esattamente il titolo da regalare ai vostri bambini. I videogiocatori online, infine, potranno godere di mappe esclusive e modalità death match, capture the flag, demolition e tante altre.