PlayStation

Sonic The Hedgehog: l’account twitter suggerisce l’arrivo di un nuovo gioco?

L’account ufficiale di Sonic The Hedgehog su Twitter ha pubblicato un nuovo video messaggio per ringraziare i fan per tutto il loro supporto negli ultimi anni. Tuttavia, sembra che questo nuovo post nasconda ben di più di un semplice messaggio di ringraziamento, e potrebbe nascondere l’annuncio del prossimo capitolo della saga videoludica del supersonico porcospino blu.

Il social manager e il responsabile delle pubbliche relazioni di Sonic the Hedgehog, Aaron Webber è stato il primo ad aver accennato alla presenza di un messaggio nascosto all’interno del video ringraziamento. Questa dichiarazione ha poi dato il via ai fan che si sono subito messi alla ricerca del messaggio nascosto citato da Webber.

In particolare l’attenzione dei fan è stata attirata da una frase che cita un proverbio latino che recita “Ignis aurum probat”. La frase latina descrive la rifinitura attraverso il fuoco. Altri utenti hanno ricondotto le parole di Webber alla sua collaborazione con SEGA iniziata nel 2015, anno che viene citato nel video, pertanto potrebbe essere un suo messaggio personale di ringraziamento a tutti i fan.

Va ricordato che il prossimo gioco di Sonic è stato già confermato essere in sviluppo, e che secondo il produttore Takashi Iizuka il prossimo anno importante per Sonic sarà il 2021. Cosa vi aspettate dal prossimo capitolo di Sonic The Hedgehog? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Il titolo più recente con protagonista il porcospino blu supersonico è stato Team Sonic Racing. Acquistalo ora su Amazon a questo indirizzo.