Sony

Ecco tutti gli orari delle conferenze dell'E3 2017 e i giochi presenti alla fiera videoludica più famosa al mondo. Scoprite come seguire tutte le conferenze in streaming.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

La conferenza Sony, denominata PlayStation E3 Media Showcase, si terrà il 13 giugno alle ore 3.00 italiane. L'evento dell'azienda giapponese potrebbe portarci news riguardo a numerosi titoli molto attesi dagli appassionati.

Sony ha una line-up molto forte, e tra i titoli più importanti figurano giochi del calibro di The Last of Us Part II e Death Stranding. Ecco tutto quello che dovremmo vedere alla conferenza:

  • The Last of Us Part II: non sappiamo molto del nuovo The Last of Us, ma la certezza è che questo è uno dei titoli più attesi dell'E3. Quasi sicuramente vedremo Ellie e Joel in azione, e speriamo di avere notizie sull'uscita del titolo.

     

  • God of War: il nuovo God of War ambientato nelle terre del nord promette molto bene. Nonostante non sia stata confermata, la presenza all'E3 è altamente probabile.

     

  • Death Stranding: la presenza di Death Stranding, nuovo titolo del buon Hideo Kojima, è decisamente probabile. È lecito addirittura aspettarsi un po' di gameplay del titolo, che ancora non è stato svelato.

     

  • Days Gone: il nuovo survival horror a tema zombie sarà sicuramente presente a questo E3. Speriamo di scoprire la data d'uscita del titolo Bend Studio.

     

  • PSP 3: i rumor parlano della possibile presentazione di "PSP 3", una nuova console portatile di Sony per sfidare Nintendo. La notizia non è confermata, ma quale palcoscenico migliore per annunciare una nuova console?

     

  • Detroit: Become Human: speriamo di avere notizie in merito al nuovo titolo Quantic Dream, in particolare sulla data di pubblicazione che non è ancora stata annunciata.