PlayStation

Sony annuncia una PS4 dedicata a Gran Turismo Sport

Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente una PlayStation 4 interamente personalizzata con i temi di Gran Turismo Sport. Si tratta di un'edizione limitata che sarà disponibile solo presso alcuni rivenditori specializzati.

Al mare delle tante edizioni limitate di PlayStation 4 si aggiunge una nuova console dalla livrea dedicata a Gran Turismo Sport, un tema che sarà ostentato sulla base superiore della console e nel controller a essa abbinato.

scheda playstation 4 ps4 6535

Il bundle prevede al suo interno anche la versione di Gran Turismo Sport Day One Edition, che offre 250.000 dollari in crediti di gioco, pacchetti di adesivi per le carrozzerie, un casco da corsa cromato e 60 avatar PS4.

La PS4 dedicata a GT Sport sarà disponibile solamente nel formato PS4 Slim da 1 TB (quindi niente PS4 Pro al momento) e debutterà il 18 ottobre, la stessa data di debutto del nuovo gioco di corse di Polyphony Digital.

scheda playstation 4 ps4 3274scheda playstation 4 ps4 7154

Se non doveste riuscire ad accaparrarvi l'edizione speciale della console, sappiate che potrete ripiegare sui seguenti bundle sempre dedicati a GT Sport con la colorazione Jet Black:

  • Jet Black PS4 1 TB edition
  • Jet Black PS4 500GB edition
  • Jet Black PS4 1TB + extra Jet Black DUALSHOCK 4 edition
  • Jet Black PS4 Pro edition

Quanti di voi proveranno a prendere l'edizione speciale?


Tom's Consiglia

Avete già prenotato la vostra copia di Gran Turismo Sport? Potete ancora farlo su Amazon. 

PlayStation 4 Pro 1 TB PlayStation 4 Pro 1 TB



Xbox One S 1 TB + FIFA 17 Xbox One S 1 TB + FIFA 17