Giochi PC

Sony crede ancora in No Man’s Sky: migliorerà col tempo

Shawn Layden, presidente di SIE Worldwide Studios, si è espresso in merito alla vicenda No Man's Sky, le cui problematiche, prima fra tutte la promessa di feature poi non implementate nel prodotto finale, sono tuttora al centro di numerose dispute.

Leggi anche: "No Man's Sky: tutto quello che manca secondo i giocatori"

In un'intervista con YouTube Gaming, Layden dichiara che Hello Games e Sean Murray "avevano un'incredibile visione di ciò che avrebbero creato", qualcosa che mai era stato tentato prima d'ora. "Un'ambizione molto grande per un team molto piccolo", a suo dire.

NMS

Layden aggiunge inoltre che Hello Games è ancora al lavoro su No Man's Sky, e si sta "avvicinando a quella visione", segno che il team di sviluppo non si è lasciato scoraggiare dai risultati poco eclatanti di questi mesi. Recenti tweet da parte di Sean Murray avevano lasciato intendere il contrario, ma in seguito si sono rivelati scritti da un hacker.

Leggi anche: ""No Man's Sky un errore", il tweet falso di Sean Murray"

Secondo Layden, forse nel tempo No Man's Sky si mostrerà in tutto il suo splendore, svelando tutto ciò che sarebbe dovuto essere. "Nel mondo del gaming chiunque ha il coraggio di dire "sì" e realizzare le proprie ambizioni. Nessuno sfugge a una grande sfida e a volte non tutto va per il verso giusto al primo tentativo", conclude Layden. Siete d'accordo con lui? No Man's Sky ha ancora una chance per rimettersi in carreggiata?

No Man's Sky No Man's Sky
gog