PlayStation

Sony Silver Wired Stereo Headset, nuove cuffie per PS4

Sony ha annunciato l'arrivo del Silver Wired Stereo Headset, un nuovo modello di cuffie per PlayStation 4. Si tratta di una sorta di versione con cavo delle cuffie presentate a febbraio dall'azienda giapponese.

A differenza delle loro "gemelle wireless" si collegano alla console tramite USB e possono contare sui comandi via cavo per il microfono e per la regolazione del volume.

I padiglioni permettono di ascoltare l'audio in modalità Virtual Surround 7.1, mentre il microfono retrattile serve per comunicare con i propri amici durante le partite online.

Non manca un jack da 3,5 mm, per consentire il collegamento a PS Vita e in generale a qualsiasi dispositivo dotato di un uscita audio da 3,5 mm.

Oltre a queste nuove cuffie Sony ha presentato una versione limitata delle cuffie annunciate quest'inverno. L'unica differenza è la colorazione bianca (Glacier White), giusto in tempo per celebrare l'arrivo delle PS4, proposte a partire da oggi in bundle con Destiny. Le specifiche tecniche sono identiche e potete leggerle nella nostra notizia precedente.

Infine segnaliamo la disponibilità della versione bianca del DualShock 4. L'ideale per chi ha appena acquistato il bundle di PS4 in versione Glacier White con il nuovo sparatutto di Bungie e Activision.