Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Sorpresa! Square Enix annuncia la sua conferenza E3 2018

Si allunga, a sorpresa, la lista di conferenze che illumineranno il palco dell'E3 2018. Sarà Square Enix a presentare tutte le sue novità con un evento dedicato, annunciato sulla pagina Facebook ufficiale della compagnia giapponese.      Lo showcase della casa del Chocobo è fissato per lunedì 11 giugno alle 19:00, ora italiana, stesso giorno delle […]

Si allunga, a sorpresa, la lista di conferenze che illumineranno il palco dell'E3 2018. Sarà Square Enix a presentare tutte le sue novità con un evento dedicato, annunciato sulla pagina Facebook ufficiale della compagnia giapponese. 

 

 

Lo showcase della casa del Chocobo è fissato per lunedì 11 giugno alle 19:00, ora italiana, stesso giorno delle conferenze Bethesda (ore 03:30 del mattino) e Ubisoft (ore 23:00). Per il momento, nulla è trapelato sui contenuti del media briefing, ma è certo che ''scopriremo tutto sull'emozionante futuro di Square-Enix".

square enix e3 2018

Non solo, non sappiamo neppure se si tratterà di un evento in diretta o registrato, sulla falsariga dei Direct targati Nintendo. In ogni caso, potrebbe trattarsi della giusta occasione per svelare – finalmente – al grande pubblico la data di uscita di Kingdom Hearts III. Non mancheranno naturalmente dettagli aggiuntivi e un primo gameplay per Shadow of the Tomb Raider, la nuova incarnazione delle avventure di Lara Croft che abbiamo già toccato con mano in trasferta a Londra. I più ottimisti, possono poi sperare di vedere sul palco Final Fantasy VII Remake, scomparso dai radar da lungo tempo, e qualche IP inedita. 

Insomma, cerchiate a più tinte di rosso la data dell'11 giugno: siamo sicuri che ne vedremo delle belle!


Tom's Consiglia

Final Fantasy XV potrebbe essere il giusto diversivo in attesa della conferenza Square Enix dell'E3 2018.