Sottocosto di Unieuro alla Games Week: PS4, Xbox One e giochi a prezzi folli

Unieuro ha in serbo offerte gustose alla Games Week, con sconti su numerosi giochi e bundle per acquistare PS4 e Xbox One a prezzi convenienti.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

L'anno scorso Unieuro ha fatto il botto alla Games Week. In tre giorni l'azienda ha venduto prodotti per più di un milione di euro, grazie a sconti importanti su giochi e console.

Anche quest'anno gli appassionati che visiteranno gli oltre mille metri quadrati dello stand di Unieuro potranno approfittare di offerte molto vantaggiose, e noi di Tom's Hardware vi sveliamo cosa bolle in pentola per farvi trovare pronti all'appuntamento.

Unieuro Gamesweek 2015

Lo stand di Unieuro alla Gamesweek 2015

Si parte con un bundle molto interessante che permette di acquistare PS4 con hard disk da 1 TB, più un joypad supplementare e vari giochi al prezzo di 329 euro. 

Chi invece predilige la sponda Microsoft sarà felice di scoprire che nello stand di Unieuro si potrà comprare Xbox One in bundle con FIFA 16 al prezzo di 249 euro.

Per quanto riguarda i giochi ci sono numerosi sconti su titoli appena usciti e su giochi che arriveranno nelle prossime settimane, come potete vedere nel volantino qui sotto. I blockbuster che usciranno negli ultimi mesi del 2015 e verso l'inizio del 2016, come Fallout 4, Mirror's Edge e Uncharted 4, si possono prenotare a 39,99 euro

Offerte giochi Unieuro Gamesweek 2015

Scommettiamo che Unieuro ha in serbo molte altre sorprese per questi tre giorni, e ovviamente noi di Tom's Hardware vi terremo aggiornati. Vi consigliamo di visitare lo stand il più presto possibile per non rischiare di farvi soffiare sotto il naso il gioco o la console che desiderate.

Nel frattempo v'invitiamo a dare un'occhiata anche al nostro stand per conoscere lo staff di Tom's e gli YouTuber del nostro network, per dare un'occhiata ai simulatori, ai PC e alle ragazze di AK Informatica e per divertirvi nella nostra area games con decine di postazioni, come vi abbiamo spiegato nella nostra notizia precedente. Ci si vede a Milano!