Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

SoulCalibur VI, lo strigo Geralt si aggiunge al roster

Bandai Namco e CD Projekt RED hanno annunciato un'importante collaborazione finalizzata a introdurre l'amato protagonista della saga di The Witcher, Geralt di Rivia, all'interno del roster di SoulCalibur VI.

Nel corso dei combattimenti Geralt userà le sue spade in combinazione con i segni magici e l'uso di pozioni. L'aggiunta dello strigo nel parco lottatori sarà fatta con tutti i crismi: ci saranno infatti il doppiatore originale Doug Cockle, lo scenario di Kaer Morhen a fare da sfondo ai duelli con Mitsurugi, Sophitia, Kilik, Nightmare, Ivy e gli altri combattenti sulle note della bellissima e iconica musica di "Hunt or be Hunted" tratta dalla colonna sonora di The Witcher 3.

SoulCalibur VI Geralt

Il produttore del gioco Motohiro Okubo ha dichiarato: "Grazie alla collaborazione con il team di CD Projekt RED, siamo riusciti a integrare completamente lo stile di combattimento e le caratteristiche fisiche di Geralt. Non vediamo l'ora di poter dare la possibilità ai fan di tutto il mondo di giocare con Geralt nella modalità Storia di SoulCalibur".

SoulCalibur VI debutterà nel corso dell'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.