Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

South Park: Il Bastone della Verità arriva su PS4 e One

Dopo un paio di mesi trascorsi come supplemento gratuito, South Park: Il Bastone della Verità sbarca ufficialmente sugli scaffali di PS4 e One.

South Park: Il Bastone della Verità sarà pubblicato in formato retail su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 13 febbraio. Il prezzo per quest'edizione standalone dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 euro.

Il primo capitolo del gioco di ruolo ispirato all'irriverente serie animata era già disponibile sulle console di ultima generazione, ma solo come bonus per l'acquisto del recente sequel Scontri Di-Retti.

TSOT

Se per qualunque motivo volete avvicinarvi alla saga Ubisoft ma non siete interessati all'ultimo capitolo, oppure come il sottoscritto non disdegnate una bella collezione in bella mostra sullo scaffale, questa è un'offerta davvero allettante.

Il debutto de Il Bastone della Verità risale al 2014 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Non sappiamo se questa nuova versione vanterà o meno qualche novità, ma considerato il prezzo budget è altamente improbabile.