Giochi PC

South Park Scontri Di-Retti, i dettagli su DLC e Season Pass

South Park Scontri Di-Retti rappresenta il nuovo capitolo della serie sviluppata da Ubisoft e South Park Digital Studios. L'editore francese ha comunicato nelle scorse ore tutte le informazioni sulle espansioni e sul Season Pass.

Ubisoft ha intenzione di sostenere il debutto di questo gioco con tre contenuti aggiuntivi che permetteranno agli appassionati di approfondire la storia, ottenere una nuova classe supereroe e giocare con inediti costumi in una nuova modalità. Vi riportiamo di seguito quanto comunicato dalla società:

  • Danger Deck: i giocatori avranno la possibilità di provare una nuova sfida di combattimento in Doctor Timothy's Danger Deck. Gli utenti saranno capaci di sbloccare costumi e oggetti esclusivi. L'uscita è prevista per il prossimo dicembre a un prezzo di 5,99 euro.
  • From Dusk till Casa Bonita: una nuova storia in cui gli appassionati giocheranno in cooperativa con The Coon e Mysterion per sconfiggere la presenza demoniaca di Casa Bonita. Il debutto è previsto per il 2018 a un costo di 11,99 euro. 
  • Bring the Crunch: introdurrà una nuova storia e includerà una nuova classe. Questo DLC debutterà nel 2018 a 11,99 euro. 

South Park sarà impreziosito da due ulteriori DLC chiamati Relics of Zaron e Towelie: Your Gaming Bud che includeranno diversi outfit e benefici per gli stravaganti eroi. Il debutto è previsto rispettivamente per il 17 e 24 ottobre, al prezzo è di 4,99 e 1,99 euro. Tutti i contenuti aggiuntivi saranno inclusi nel Season Pass – acquistabile al costo di 29,99 euro – nell'edizione Gold del gioco. South Park Scontri Di-Retti sarà disponibile dal 17 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.


Tom's Consiglia

Se non siete dei grandi fan di South Park, potete provare il nuovo FIFA 18 con le offerte Amazon.

South Park: Scontri Di-Retti - PS4 South Park: Scontri Di-Retti - PS4
South Park: Scontri Di-Retti - Xbox One South Park: Scontri Di-Retti - Xbox One