PlayStation

Spider-Man 2 è il Re di PS5: il trailer ha battuto God of War Ragnarok

Dopo la valanga di nuovi annunci fatti ieri sera durante il PlayStation Showcase, gli appassionati si sono subito riversati su YouTube per vedere e rivedere i propri trailer preferiti. Tra tutti i titoli presentati ieri ovviamente un grande interesse lo hanno ricevuto i nuovi giochi esclusivi targati PlayStation Studios in arrivo da qui al prossimo futuro, che hanno attirato letteralmente le attenzioni di milioni e milioni di giocatori, e tra questi ci sono grandi titoli come God of War Ragnarok e Spider-Man 2.

Marvel's Spider-Man 2

Ovviamente l’attesissimo God of War Ragnarok ha ricevuto una serie di attenzioni davvero esorbitanti, ma i vero pezzo da novanta è stato Spider-Man 2 di Insomniac. Il team del recente Ratchet & Clank Rift Apart è tornato a cimentarsi sul tema supereroistico di casa Marvel e, dopo la sorpresa dedicata a Wolverine, ha annunciato anche il seguito dello Spider-Man uscito in esclusiva su PlayStation 4 nel 2018.

In termini di visualizzazioni su YouTube, Marvel’s Spider-Man 2 è stato di gran lunga il Re dell’ultimo PlayStation Showcase ottenendo 4,4 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale PlayStation. Ovviamente questi numeri sono attualmente ancora in un crescendo e stanno facendo volare il nuovo titolo targato Insomniac, tanto che ha già raddoppiato le visualizzazioni di un’altra grande esclusiva in arrivo, ovvero: God of War Ragnarok.

La cosa interessante è vedere come se la stanno cavando al momento attuale i dieci giochi più visti su YouTube tra quelli presentati ieri sera durante l’ultimo PlayStation Showcase.

  1. Marvel’s Spider-Man 2 – 4,6 milioni
  2. God of War: Ragnarok – 2.6 milioni
  3. Star Wars: Knights of the Old Republic Remake – 1.5 milioni
  4. Marvel’s Wolverine – 1.3 milioni
  5. Grand Theft Auto V – 662 mila
  6. Gran Turismo 7 – 589 mila
  7. Uncharted: Legacy of Thieves Collection – 506 mila
  8. Forspoken – 457 mila
  9. Project EVE – 412 mila
  10. Marvel’s Guardians of the Galaxy – 334 mila

Vi ricordiamo che, al momento, Spider-Man 2 non ha ancora una data di uscita meglio specificata, ma dovrebbe arrivare su PS5 nel corso del 2023.

In attesa di sapere di più di questo nuovo capitolo della saga videoludica dell’Uomo Ragno, potete recuperare i giochi precedenti del franchise Insomniac Games su Amazon ai seguenti indirizzi: Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man Miles Morales.