PlayStation

Spider-Man, ecco il numero di costumi presenti nel gioco

In uscita il prossimo 7 settembre solo su PlayStation 4, Marvel's Spider-Man permetterà a tutti i videogiocatori di indossare diversi costumi nel corso dell'avventura. Oggi il community lead di Insomniac Games James Stevenson ne ha svelato il numero definitivo.

Siamo riusciti a provarlo ancora una volta dopo l'E3 di Los Angeles in attesa dell'uscita su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, preparandoci a quella che promette di essere l'avventura videoludica più bella mai realizzata per l'Uomo Ragno. Ora invece possiamo finalmente svelarvi il numero di costumi che saranno presenti in Marvel's Spider-Man, ultima fatica targata Insomniac Games.

A rivelarlo via Twitter è James Stevenson, community lead della compagnia a stelle e strisce, rispondendo alle domande di un fan. Se è vero che peordiando il gioco sarà possibile ottenere da subito le tute Spider-Punk, Iron-Spider e Velocity Suit – gli altri potranno conquistarle progredendo nella trama -, Stevenson conferma che nel prodotto finale gli outfit con cui agghindare il nostro ragnetto preferito saranno circa 25

I costumi si sbloccheranno al raggiungimento di determinati livelli, ma per poter essere utilizzati dovranno essere creati con certe tipologie di collezionabili. A seguire trovate allora una lista di tutte le divise già confermate:

  1. Classic Suit
  2. Scarlett Spider
  3. Homemade Spider Suit
  4. Iron Spider Suit
  5. Velocity Suit
  6. Spider-Punk Suit
  7. Advance Suit
  8. Noir Spider Suit
  9. Secret War Spider Suit
  10. Spider-Armor Mk II
  11. 2099 Spider Suit
  12. Homecoming Spider Suit

Vi ricordiamo che Spider-Man di Insomniac Games sarà disponibile nei negozi fisici e digtiali dal 7 settembre, come esclusiva Sony.


Tom's Consiglia

Interessati a Marvel's Spider-Man? Potete prenotarlo su Amazon assieme a una steelbook esclusiva. Buon divertimento!