PlayStation

Spider-Man, l’aggiornamento 1.07 introduce il New Game Plus

AGGIORNAMENTO: Insomniac Games ha confermato che l’update è rinviato a data da destinarsi.

Ci siamo, dopo una lunga attesa, Insomniac Games ha ufficialmente reso disponibile da oggi al download l’aggiornamento 1.07 di Marvel’s Spider-Man. Un update decisamente ricco che contiene, oltre al New Game Plus, anche la modalità Ultimate e ben due nuovi Trofei da sbloccare.

Come tradizione vuole, il New Game Plus permetterà ai giocatori di ricominciare l’avventura dall’inizio conservando costumi, abilità, gadget, modifiche e tutti i traguardi (missioni secondarie e non solo) completate nel corso della prima, avvincente, partita. Oltre che a garantire un grande sfida e divertimento, tale feature permetterà agevolmente di sbloccare gli ultimi Trofei lasciati in sospeso.

Per godere della modalità Ultimate, dovrete prima concludere almeno una volta il New Game Plus. L’aggiornamento andrà inoltre a rendere ancora più equilibrata e semplice la modalità Amichevole e, infine, la possibilità di ruotare gli adesivi nella modalità fotografica. Un buon modo per passare in tempo in vista del primo, atteso, contenuto scaricabile in arrivo sull’esclusiva targata Sony PlayStation.

Il primo episodio del DLC “La Città non dorme mai”, La Rapina, sarà rilasciato il prossimo 23 ottobre e vedrà protagonista Felicia Hardy alias la Gatta Nera. Territori Contesi e SilverLining, gli altri due contenuti facenti parti del DLC, verranno resi disponibili rispettivamente a novembre e a dicembre 2018.

Il pacchetto contenente tutti e tre gli episodi potrà essere acquistato a 24,99 euro mentre. Singolarmente, invece, ciascuno sarà acquistabile al prezzo di 9,99 euro. In attesa di nuovi dettagli in merito, vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Spider-Man per PlayStation 4 è disponibile ad un prezzo interessante su Amazon, correte ad acquistarlo!