Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Spider-Man per PS4 esce quest’anno? Smentita di Insomniac

Spider-Man per PlayStation 4 debutterà già quest'anno? A quanto pare le dichiarazioni di Ryan Penagos di Marvel sarebbero state un po' affrettate.

Durante un livestream Ryan Penagos, vice presidente ed editor esecutivo di Marvel Digital Media, ha dichiarato che l'esclusiva PS4 dedicata a Spider-Man – ancora senza nome – arriverà nel 2017.

Sono passate poche ore da quando l'utente Reddit GamingSince95 ha fatto notare questa dichiarazione, riguardante il titolo Insomniac presentato all'E3 dello scorso anno.

Gli appassionati dell'amichevole Spider-Man di quartiere hanno ricevuto presto una brutta smentita da parte della stessa casa di sviluppo, che ha dichiarato che la finestra di debutto non è ancora stata programmata, nonostante quanto detto da Marvel.

Leggi anche: Spider-Man: Homecoming, il trailer svela molto sulla trama

Con Spider-Man: Homecoming in arrivo nelle sale a luglio in molti si aspettavano di vedere il titolo PlayStation 4 debuttare nello stesso periodo. Nonostante non vi sia una smentita ufficiale riguardo al 2017, è possibile che il titolo arrivi addirittura l'anno prossimo.