Spider-Man per PS4 esce quest'anno? Smentita di Insomniac

Spider-Man per PlayStation 4 debutterà già quest'anno? A quanto pare le dichiarazioni di Ryan Penagos di Marvel sarebbero state un po' affrettate.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Durante un livestream Ryan Penagos, vice presidente ed editor esecutivo di Marvel Digital Media, ha dichiarato che l'esclusiva PS4 dedicata a Spider-Man - ancora senza nome - arriverà nel 2017.

Sono passate poche ore da quando l'utente Reddit GamingSince95 ha fatto notare questa dichiarazione, riguardante il titolo Insomniac presentato all'E3 dello scorso anno.

Gli appassionati dell'amichevole Spider-Man di quartiere hanno ricevuto presto una brutta smentita da parte della stessa casa di sviluppo, che ha dichiarato che la finestra di debutto non è ancora stata programmata, nonostante quanto detto da Marvel.

Leggi anche: Spider-Man: Homecoming, il trailer svela molto sulla trama

Con Spider-Man: Homecoming in arrivo nelle sale a luglio in molti si aspettavano di vedere il titolo PlayStation 4 debuttare nello stesso periodo. Nonostante non vi sia una smentita ufficiale riguardo al 2017, è possibile che il titolo arrivi addirittura l'anno prossimo.