PlayStation

Spider-Man PS4, nuovi video di gameplay per l’Uomo Ragno

Il nostro simpatico arrampicamuri di quartiere scala niente meno che l'Empire State Building in un nuovo filmato di puro giocato di Marvel's Spider-Man, per poi esibirsi in furiose sessioni di combattimento in una seconda clip. Il videogame targato Insomniac Games ed in uscita in esclusiva su PlayStation 4 sembra sempre più bello ad ogni video rilasciato.

Spider-Man si prepara a tessere la sua tela sulle nostre PlayStation 4. Il prossimo 7 settembre, l'alter ego di Peter Parker sarà infatti assoluto protagonista di una delle esclusive più interessanti dell'anno per la console di ultima generazione a marchio Sony. Esclusiva realizzata dai ragazzi di Insomniac Games e che, dopo aver conquistato l'E3 2018 di Los Angeles, oggi torna a mostrarsi in ben due nuovi video di gameplay

Il primo vede Spidey ondeggiare a gran velocità tra i grattacieli di Manhattan, per poi scalare addirittura l'imponente Empire State Building, il punto più alto di New York City da cui poter godere di un panorma da mozzare il fiato – seppur poligonale. 

Il secondo, invece, si concentra in particolare sui combattimenti e sull'interazione con alcuni elementi dello scenario. Augurandovi buona visione, vi invitiamo a leggere la nostra prova di Spider-Man direttamente dall'E3: si tratta di un ottimo antipasto in vista del debutto sugli scaffali fisici e digitali.


Tom's Consiglia

Vi piacciono i videogiochi supereroistici? Allora dovreste assolutamente giocare a Batman: Return To Arkham, in offerta su Amazon.