Avatar di Andrea Guerriero

a cura di Andrea Guerriero

Il nostro simpatico arrampicamuri di quartiere scala niente meno che l'Empire State Building in un nuovo filmato di puro giocato di Marvel's Spider-Man, per poi esibirsi in furiose sessioni di combattimento in una seconda clip. Il videogame targato Insomniac Games ed in uscita in esclusiva su PlayStation 4 sembra sempre più bello ad ogni video rilasciato.

Spider-Man si prepara a tessere la sua tela sulle nostre PlayStation 4. Il prossimo 7 settembre, l'alter ego di Peter Parker sarà infatti assoluto protagonista di una delle esclusive più interessanti dell'anno per la console di ultima generazione a marchio Sony. Esclusiva realizzata dai ragazzi di Insomniac Games e che, dopo aver conquistato l'E3 2018 di Los Angeles, oggi torna a mostrarsi in ben due nuovi video di gameplay

Il primo vede Spidey ondeggiare a gran velocità tra i grattacieli di Manhattan, per poi scalare addirittura l'imponente Empire State Building, il punto più alto di New York City da cui poter godere di un panorma da mozzare il fiato - seppur poligonale. 

Il secondo, invece, si concentra in particolare sui combattimenti e sull'interazione con alcuni elementi dello scenario. Augurandovi buona visione, vi invitiamo a leggere la nostra prova di Spider-Man direttamente dall'E3: si tratta di un ottimo antipasto in vista del debutto sugli scaffali fisici e digitali.


Tom's Consiglia

Vi piacciono i videogiochi supereroistici? Allora dovreste assolutamente giocare a Batman: Return To Arkham, in offerta su Amazon.