PlayStation 4

Spider-Man resterà su PS4, nessuna speranza di vederlo su PC

Dopo aver mostrato all'E3 2017 il nuovo gioco di Spider-Man, Insomniac Games ha condiviso tanti nuovi dettagli sull'avventura dell'Uomo Ragno attraverso Twitter. Innanzitutto ha confermato, ai tanti che lo hanno chiesto, che il gioco è un'esclusiva PlayStation 4; non ci sono possibilità che arrivi su PC o Xbox One.

ps4 pro spiderman

Partendo dallo spettacolare gameplay di gioco mostrato alla conferenza Sony durante l'E3, lo sviluppatore rassicura i fan preoccupati dai tanti Quick Time Event (QTE). "Quanto mostrato fa parte di una sezione altamente cinematografica". Nell'esperienza di gioco generale, invece, non saranno proposti tanti QTE e i giocatori saranno liberi di scegliere diversi approcci come quello stealth, specifica lo sviluppatore.

Sono state condivise anche alcune informazioni che riguardano i protagonisti di questa storia. "Abbiamo un grande cast e Peter Parker è solo uno dei tanti personaggi di questo gioco". Confermata inoltre la presenza di Mary Jane e di tanti villain storici tratti dai fumetti, ma anche di volti nuovi.

Infine tantissimi fan hanno chiesto lumi sulla comparsa nel trailer di Miles Morales, ossia il nuovo Spider-Man subentrato a Peter Parker nell'universo Ultimate. "Il protagonista del gioco sarà Peter Parker, ma Miles Morales avrà un ruolo nella storia", rivela la software house.

C'è grande attesa per Spider-Man, che si candida già come uno dei giochi più attesi del 2018. Nel frattempo il nuovo corso cinematografico di Spider-Man sembra esser stato apprezzato dalla critica d'oltreoceano. Il film Spider-Man: Homecoming debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 luglio.


Tom's Consiglia

Potete prenotare già da adesso la nuova avventura di Spider-Man per PS4 su Amazon al prezzo minimo garantito.

Spider-Man Spider-Man