Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Spider-Man spremerà al massimo la potenza di PS4 Pro

Spider-Man è la prossima esclusiva PS4 che finalmente ha una data di uscita. Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori, il gioco sfrutterà al massimo le capacità di PS4 Pro. Il gioco godrà di 30fps stabili sia su PlayStation 4 che su PlayStation 4 Pro, offrendo costantemente un'esperienza di gioco open-world senza compromessi. Secondo il team di […]

Spider-Man è la prossima esclusiva PS4 che finalmente ha una data di uscita. Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori, il gioco sfrutterà al massimo le capacità di PS4 Pro.

Il gioco godrà di 30fps stabili sia su PlayStation 4 che su PlayStation 4 Pro, offrendo costantemente un'esperienza di gioco open-world senza compromessi.

spider man listing thumb 01 ps4 us 13jun16

Secondo il team di Insomniac Game, proprio il modello “premium” della console Sony, sarà messo a dura prova: "la potenza extra di PlayStation 4 Pro verrà sfruttata al massimo, combinando perfettamente fedeltà grafica e performance".

Il team di sviluppo ha inoltre rivelato che, contrariamente agli ultimi rumor apparsi sul web che volevano una presenza troppo invadente dei QTE (Quick Time Event), in realtà questi ricopriranno solo un ruolo marginale.

spiderman cover

Inoltre, chi nutriva anche qualche dubbio su un sistema di ragnatele troppo complesso da padroneggiare, sarà felice di sapere che gli sviluppatori hanno pensato “a un sistema unico, semplice da utilizzare ma stimolante da padroneggiare nel corso dell'avventura".

Leggi anche Spider-Man per PS4, tutto ciò che dovete sapere sul gioco

Spider-Man sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal 7 settembre, oltre all'edizione standard saranno disponibili anche la Collector's Edition e la Digital Deluxe Edition.


Tom's Consiglia

Volete prenotare la vostra copia di Spider-Man per PS4? Potete già farlo su Amazon!