Splatoon 2, Super Mario Odyssey e Mario Kart

Nintendo Switch arriverà il prossimo 3 marzo. Ecco la line-up completa della console nipponica.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Splatoon 2

Splatoon 2 è uno sparatutto che propone un gameplay lontano dalle classiche produzioni della concorrenza. Come nel predecessore, gli utenti hanno l'obiettivo di colorare il campo di gioco e, naturalmente, eliminare più avversari possibili. 

Nintendo, per il momento, non ha mostrato le caratteristiche intrinseche di questo titolo ma sappiamo per certo che riuscirà a colorare l'animo di tutti gli appassionati la prossima estate. 

Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey è il titolo che tutti desideravano e quando gli appassionati chiamano, l'idraulico risponde sempre con nuove avventure. Questo titolo propone una nuova avventura in cui il nostro protagonista ha il dovere di salvare la Principessa Peach dalle grinfie del cattivo Bowser. 

Il trailer di presentazione - che vi proponiamo in alto - ha mostrato una nuova abilità di Mario che gli permette di superare nuovi ostacoli e una nuova località ambientata in un vero contesto cittadino. Super Mario Odyssey debutterà nelle prossime vacanze di Natale.

Super Mario Kart 8

Super Mario Kart 8 è il titolo di corse che tutti si aspettavano fin dalla prima presentazione di Nintendo Switch. Questo gioco propone le medesime meccaniche della versione per Nintendo WiiU in cui tutti gli appassionati possono destreggiarsi attraverso veloci bolidi da corsa. 

Il gioco sarà disponibile nel mese successivo al debutto di Switch, precisamente ad aprile.